Tel. / Whatsapp 349-079-5312

Attualmente sei su:

UMTS MiFi 2352

MiFi 2352 Router UMTS 5 in 1 

Il MiFi è il primo device capace di offrire tutte le funzioni garantite da cinque differenti apparati in un unico strumento. E' dotato di una pratica batteria, che ne garantisce il funzionamento anche senza fonte di alimentazione, per una completa libertà di movimento. Il MiFi è in grado di gestire connessioni UMTS HSPA in modo automatico, senza la presenza di computer: un ipod touch una Playstation, uno smartphone, un netbook, un e-book, videocamere, fotocamere,ad esempio, via wifi, si possono collegare anche tutti contemporaneamente e direttamente ad internet (fino a 5 utenti), riducendo drasticamente i costi di utlizzo delle reti 3G.


Il MiFi è inoltre Sistema-Operativo indipendente, in quanto funziona con tutti i sistemi operativi attualmente presenti sul mercato, (Vista, Xp, Mac, Linux, Ubuntu, Windows Mobile, Android, Symbian, Amazon, .... ) e quelli che arriveranno in futuro.

MiFi ha le dimensioni di una carta di credito; è solo leggermente più spesso ed il peso è estremamente ridotto: le funzioni di router UMTS, Access Point WiFi, chiavetta USB fino a 16GB (scheda di memoria non fornita), modem USB, modem HSUPA (7.2 DL - 5.7 UL) sono tutte incluse in 50 grammi di peso (79 grammi con la batteria): il tutto in un apparato che sta nel palmo di una mano, nel taschino interno della camicia, grazie alle dimensioni ed al peso estremamente contenuti.

All'interno di MiFi è possibile inserire una micro-SD card, con capacità fino a 16GB. Il Mifi può funzionare senza fonte di alimentazione elettrica grazie ad una leggerissima batteria agli ioni di litio, del peso di soli 28 grammi, che quando carica, garantisce una funzionamento autonomo fino a circa 4 ore (la durata varia in base a vari parametri ed al numero di utenti collegati, alle modalità di utilizzo, ed altri parametri quali temperatura, applicazioni...) . La capacità della batteria è di 1530mAh; il voltaggio è 3.7V; il parametro di Watt/ore (WH) è pari a 5.66.

Oltre alla connettività WiFi, il MiFi è anche dotato di un connettore micro-USB che , consente la connessione di un PC che funziona da HOST ed attraverso il quale, eventualmente, condividere la connessione web. E' anche utile per utilizzare il MiFi qualora la sua batteria fosse esaurita e non fosse disponibile una fonte di alimentazione elettrica per una eventuale ricarica.

Questo sito usa cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni utilizzato solo ed esclusivamente per la gestione degli ordini dei nostri prodotti. Per saperne di piĆ¹ Permetti Cookies Close
[profiler]
Memory usage: real: 6553600, emalloc: 5629764
Code ProfilerTimeCntEmallocRealMem