Tel. / Whatsapp 349-079-5312

Attualmente sei su:

MiFi SDK

MiFi: Router UMTS 3G con WiFi: ONE TOUCH WEB
Poco più grande di una carta di credito, funziona anche senza PC!

SDK

Novatel Wireless, Inc., (Nasdaq:NVTL), ha annunciato la seconda fase del MiFi Developer Program, che mette a disposizione degli sviluppatori di applicazioni e dei clienti business, previa registrazione presso la Il MiFi Developer Program fornisce una vasta serie di APIs (application programming interfaces) e supporto tecnico per la creazione di applicazioni a valore aggiunto sulla piattaforma del MiFi. La seconda fase, permette agli sviluppatori di accedere alla piattaforma intelligente del MiFi, Linux OS, memory, WiFi, flash memory, MiFi status, SD card, GPS ed altro Agli sviluppatori saranno fornite le risorse necessarie per creare nuove innovative applicazioni. Gli sviluppatori interessati possono sottoporre le loro richieste per essere analizzate ed eventualmente accettate tramite la Novatel Developers Lounge Grazie al Novatel's NovaCore Software Development Kit (SDK), il MiFi può essere utilizzato come piattaforma per applicazioni avanzate, basate sul sistema operativo Linux. NovaCore è stato concepito e disegnato per consentire lo sviluppo di queste applicazioni software avanzate, incluso LBS (location based services), connettività, gestione, personalizzazione dell'apparato, gestione in tempo reale, roaming, protezione dei dati, supporto di più apparati, ed altre innovative ed interessanti soluzioni. Grazie alla capacità di memorizzazione della scheda MicroSD utilizzabile nel MiFi, alla sue capacità di data processing, al supporto di localizzazione geografica, gli sviluppatori potranno creare innumerevoli e disparate s applicazioni per utenti finali e aziende.
NOMADESK, un partner di Novatel, ha usato l'SDK per sviluppare una interfaccia grafica Web per accedere al cloud storage , fornendo sia accesso alla scheda di memoria SD che altre opzioni per consentire all'utilizzatore di sincronizzarsi con la SD riuscendo ad aver accesso a maggior capacità di memorizzazione dei dati.Alcatel-Lucent ha sviluppato la soluzione definita OmniAccess 3500 Nonstop Laptop Guardian basata sulla piattaforma del MiFi. La piattaforma NLGmobile gestisce la sicurezza e la vulnerabilità degli apparati dei dipendenti quando usati al di fuori dell'azienda, in viaggio, ad esempio, usando le reti cellulari 3G ed una VPN automatica per garantire una gestione remota di tipo "always-on", protezione tracking e funzionalità "remote kill" in caso di furto. Anche quando il computer è spento. Grazie all'interoperabilità con prodotti di terze parti che garantiscono cifratura e gestione della sicurezza dei dati, NLG garantisce la piena protezione dei dati aziendali e soluzioni immediate alle minacce in arrivo dall'esterno. I gestori della rete aziendale hanno ora pieno e continuo controllo, per risposte immediate e rapide, su tutti i computers anche se utilizzati in remoto, riuscendo cosi' a proteggere dati sensibili. 

Alcatel_Lucent ha scelto il MiFi come piattaforma primaria su cui posizionare la loro soluzione NLG.Eye-Fi, il produttore della prima schedina SD con WIFI al mondo, utilizzabile con qualsiasi apparato dotato di slot SD, has scelto il MiFi per l'interfacciamento wireless.

 (C) 2009 Novatel Wireless. All rights reserved. The Novatel Wireless name, logo and MiFi are trademarks of Novatel Wireless, Inc. Other product or service names mentioned herein are the trademarks of their respective owners.

Questo sito usa cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni utilizzato solo ed esclusivamente per la gestione degli ordini dei nostri prodotti. Per saperne di piĆ¹ Permetti Cookies Close
[profiler]
Memory usage: real: 6553600, emalloc: 5636008
Code ProfilerTimeCntEmallocRealMem