Tel. / Whatsapp 349-079-5312

Attualmente sei su:

Transcend DrivePro™ Body Cameras FAQ

logo
Transcend  DrivePro™ Body Cameras FAQ

 

- Perché DrivePro Body non risponde quando è collegato con il cavo di ricarica?

 Se la spia luminosa del DrivePro Body non si accende quando il cavo di ricarica è collegato (dovrebbe esserci una luce rossa fissa), potrebbe essere che il DrivePro Body sia già completamente carico. Nella nuova versione firmware abbiamo migliorato i comportamenti di illuminazione. Se il DrivePro Body viene caricato quando la batteria è carica, la spia rossa si accende per 5 secondi prima di spegnersi. Si prega di aggiornare il firmware del vostro DrivePro Body alla versione più recente.

 

- Perché la memoria della fotocamera deve essere formattata periodicamente?

Gli errori della scheda di memoria si verificano facilmente in quanto a volte i file frammentati si producono a partire dall' avvio e dall' arresto delle registrazioni. Per garantire le migliori prestazioni di registrazione, si consiglia di formattare la scheda di memoria trimestralmente. Si consiglia di formattare la scheda di memoria utilizzando DrivePro Body Toolbox. Nota: tutti i dati memorizzati nella scheda di memoria verranno cancellati al termine del processo di formattazione. Effettuare il backup dei dati prima della formattazione.

 

- La  DrivePro Body può essere caricato con un power bank o in auto?

 Per un' alimentazione stabile, assicurarsi che l'alimentazione di uscita sia 5V/2A dal Power Bank o da un adattatore per auto. Nota: si consiglia di utilizzare l'alimentatore in dotazione.

 

- Quanto tempo ci vuole per caricare una batteria completamente scarica?

Ci vogliono circa 5 ore per caricare completamente una batteria completamente scarica.Si consiglia agli utenti di mantenere la temperatura di carica tra 0°C e 35°C.

 

- Cosa posso fare quando la memoria è piena?

 1) È possibile utilizzare DrivePro Body Toolbox per gestire i dati e formattare DrivePro Body per liberare la memoria. (Nota: "Format" cancella tutti i dati).

2) È possibile attivare la funzione di registrazione loop, che sovrascriverà automaticamente la registrazione più vecchia.

 

- La batteria si scaricherà rapidamente quando i LED infrarossi sono accesi?

1) Quando i LED a infrarossi sono accesi, la batteria si scaricherà più velocemente del solito, riducendo così il tempo di registrazione. 

2) Per evitare di attivare accidentalmente i LED infrarossi, l' utente può accendere manualmente i LED infrarossi aggiornando il firmware  v1.4.0  oppure la versione successiva utilizzando DrivePro Body Toolbox o l' applicazione DrivePro Body.

 

- Perché la DrivePro Body talvolta non viene rilevato dalla docking station DPD6P?

 Quando si spegne la DrivePro, se non completamente spenta, l' inserimento nello slot del  DPD6P ne causa il mancato rilevamento.  

 

-Perché il segnale Wi-Fi sulla  DrivePro Body viene perso dopo essere stato rilevato?

Per preservare al meglio la durata della batteria, quando l' applicazione DrivePro Body viene lasciata inutilizzata per oltre 5 minuti dopo essere stata abbinata a DrivePro Body, il Wi-Fi su DrivePro Body si disconnette automaticamente.

 

- Quanti DPD6P posso collegare  in serie?

Il DPD6P può essere concatenato in serie con un massimo di due docking station aggiuntive per consentire la ricarica di una videocamera della serie DrivePro Body fino a 18 unità per riuscire a caricare dati contemporaneamente.

 

- Quanto tempo mi occorre per caricare una batteria completamente scarica di un DPB con DPD6P?

Ci vogliono circa un' ora e quaranta minuti per caricare completamente una batteria DPB completamente scarica con DPD6P.

 

- La registrazione può essere scaricata sul cellulare tramite app?

Non è possibile scaricare o eliminare i video tramite l' applicazione DrivePro Body. Se si desidera gestire i file, collegare DrivePro Body al PC e utilizzare DrivePro Body Toolbox per gestire i file.

 

Transcend  DrivePro™ Body 10 - FAQ

- Quanto tempo può durare DrivePro Body 10 per la registrazione continua senza LED IR acceso?

DrivePro Body 10 può durare circa tre ore e mezza senza LED IR acceso.

 
- Perché DrivePro Body Toolbox non è in grado di rilevare il mio DrivePro Body 10 e non riesce a formattarlo o ripristinarlo?

Per risolvere questo problema, seguire la seguente procedura:

1. Aggiornare DrivePro Body Toolbox a v1.3.0 o versione successiva.

2. Ripristinare il corpo 10 di DrivePro.

Nota: Il ripristino del valore predefinito cancellerà tutti i dati presenti sulla DrivePro Body 10. Prima di procedere eseguire il backup dei dati.


- Quali tipi di file system supporta DrivePro Body 10?

DrivePro Body 10 supporta solo il file system FAT32. Formattare la scheda di memoria microSD utilizzando DrivePro Body Toolbox. Altrimenti, se si formatta la scheda microSD in altri modi, assicurarsi di impostare la dimensione dell' unità di allocazione su 32 KB. Avvertenza: Il formato file della scheda di memoria non può essere supportato da DrivePro Body 10, in quanto comporta la registrazione anomala o la distruzione di file.

 

Transcend  DrivePro™ Body 20 - FAQ

- DrivePro Body 20 ha uno slot per schede di memoria? Come estendere la memoria?

Per proteggere i dati registrati, DrivePro Body 20 utilizza la memoria interna (la scheda di memoria non è rimovibile). Non ci sono slot per scheda aggiuntiva e non è possibile estendere la memoria. 

 

- Quanto tempo può durare DrivePro Body 20 per la registrazione continua senza Wi-Fi?

DrivePro Body 20 può durare circa tre ore e mezza senza Wi-Fi abilitato.

 

- Quale formato di file della scheda di memoria può supportare Drivepro Body 20?

DrivePro Body 20 supporta solo il file system FAT32. Formattare la scheda di memoria microSD utilizzando DrivePro Body Toolbox. Altrimenti, se si formatta la scheda microSD in altri modi, assicurarsi di impostare la dimensione dell' unità di allocazione su 32 KB. Avvertenza: Il formato file della scheda di memoria non può essere supportato da DrivePro Body 20, in quanto comporta la registrazione anormale o la distruzione di file.

 

 

Transcend  DrivePro™ Body 30 - FAQ

- Perché l' App si interrompe inaspettatamente quando si collega il telefono con DrivePro Body 30?

Abbiamo scoperto che con alcuni modelli di smartphone (come l' HTC Desire 828), potrebbero verificarsi errori di connessione Bluetooth. In caso di difficoltà di connessione del DrivePro Body 30 allo smartphone, provare ad aggiornare il firmware del DrivePro Body 30.



- Con un grado di protezione IP67 per la resistenza alla polvere e all' acqua, il DPB30 può essere utilizzato sott' acqua?

 Il corpo macchina della DrivePro Body 30 è classificato IP67 e offre una resistenza agli spruzzi, all' acqua ed alla polvere. Tuttavia, la resistenza agli spruzzi, all'acqua ed alla polvere non sono condizioni permanenti e la resistenza potrebbe diminuire a causa della normale usura. I danni ai liquidi non sono coperti da garanzia. Attenzione: DrivePro 30 con il suo grado di resistenza alla polvere e all' acqua IP67, può essere utilizzato sott' acqua. DrivePro 30 non è impermeabile quando collegato al cavo di alimentazione.

 

- Qual è la lunghezza di registrazione massima per DrivePro Body 30 con LED a infrarossi acceso? 

 Con LED a infrarossi acceso, la lunghezza del disco è generalmente fino a 4 ore e mezza.

 

- Che cos' è la modalità Stealth?

Quando la modalità Stealth è attiva, nessun segno indicherà che il DrivePro Body 30 è acceso, né il dispositivo emetterà alcun ronzio, ma vibrerà una volta al minuto come promemoria per l' utente.

 

- Che cos'è la modalità Buffer?

La registrazione in modalità Buffer consente di risparmiare molto spazio di archiviazione in quanto i file non vengono registrati nella memoria interna. I video registrati in modalità Buffer avranno quattro lunghezze: rispettivamente 30/60/90/120 secondi.

 

- DrivePro Body 30 ha uno slot per scheda di memoria? Come si estende la memoria?

Per la sicurezza dei dati registrati, il DrivePro Body 30 utilizza la memoria interna (l' eMMC non è rimovibile). Non ci sono slot scheda aggiuntivi e non è possibile estendere la memoria.

 

- Senza LED IR LED, Bluetooth o Wi-Fi accesi, per quanto tempo DrivePro Body 30 sarà l' ultimo in modalità di registrazione continua?

Il Corpo DrivePro Body 30 può registrare fino a 12 ore senza LED IR, Bluetooth e Wi-Fi abilitati. Attenzione: La durata della batteria è soggetta all' ambiente in cui viene utilizzato DrivePro Body 30.

 

Qual è il formato della scheda di memoria supportato da DrivePro Body 30?

Per garantire una maggiore scorrevolezza e stabilità, DrivePro Body 30 supporta solo il file system FAT32. Formattare la scheda di memoria utilizzando DrivePro Body Toolbox per la migliore esperienza di registrazione. Attenzione: Se il formato della scheda di memoria utilizzata non è supportato dal DrivePro Body 30, si verificheranno errori di registrazione o danni ai file.

 

 

Transcend  DrivePro™ Body 52 - FAQ

- DrivePro Body 52 ha uno slot per schede di memoria? Come estendere la memoria?

Per proteggere i dati registrati, DrivePro Body 52 utilizza la memoria interna (la scheda di memoria non è rimovibile). Non ci sono slot scheda aggiuntivi e non è possibile estendere la memoria. 
 

- Quanto tempo può durare DrivePro Body 52 per la registrazione continua senza Wi-Fi?

DrivePro Body 52 può durare circa tre ore e mezza senza Wi-Fi abilitato. 


- Quale formato di file della scheda di memoria può supportare Drivepro Body 52?

DrivePro Body 52 supporta solo il file system FAT32. Formattare la scheda di memoria microSD utilizzando DrivePro Body Toolbox. In caso contrario, se si formatta la scheda microSD in altri modi, impostare la dimensione dell' unità di allocazione su 64 KB. Avvertenza: Il formato file della scheda di memoria non può essere supportato da DrivePro Body 52, in quanto comporta la registrazione anomala o la distruzione di file.

Carrello

Non hai articoli nel carrello

Questo sito usa cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni utilizzato solo ed esclusivamente per la gestione degli ordini dei nostri prodotti. Per saperne di più Permetti Cookies Close
[profiler]
Memory usage: real: 6553600, emalloc: 5743372
Code ProfilerTimeCntEmallocRealMem