FlirOne Modulo per Scansione Termica iOS Android - MSX
FlirOne Modulo per Scansione Termica iOS Android -
Tecnologia MSX
FLIR ONE è dotato di una rivoluzionaria termocamera FLIR Lepton e di una fotocamera VGA di luce visibile.
Utilizzando la tecnologia MSX, FLIR ONE miscela le immagini di entrambe le fotocamere per creare immagini termiche con maggiore dettaglio e risoluzione.
Questa tecnologia aumenta notevolmente la capacità di interpretare l'immagine termica del mondo reale, con l'aggiunta di i bordi dell'immagine nel visibile nell'immagine termica senza comprometterne la risoluzione. MSX è una funzionalità additiva, ossia non causa la perdita di alcuna informazione termica, e migliora notevolmente la risoluzione percepita dell'immagine termica. Tuttavia, la tecnologia MSX funziona solo in presenza di luce visibile. Al buio basterà accendere l'illuminatore del dispositivo a cui è collegato per illuminare.
FLIR ONE, con la tecnologia MSX, fonde le immagini termiche con quelle nel visibile, per incorporare i particolari e dettagli fisici nella lettura termica pura. Con la tecnologia MSX, FLIR ONE cattura ciò che nient'altro può acquisire.
TERMOCAMERA LEPTON™
Questa è la termocamera che permette a FLIR ONE di catturare un'immagine termica. Più piccolo di un centesimo, è il sensore di infrarosso a onde lunghe più compatto disponibile sul mercato.
FOTOCAMERA
Ogni volta che catturi un'immagine termica con FLIR ONE, viene scattata anche una foto, Che fornirà i dettagli fisici da integrare nell'immagine termica originale.