Thuraya - Condizioni TARIFFE PREPAGATO - 1 Luglio 2019
Thuraya - Condizioni TARIFFE PREPAGATO - 1 Aprile 2019
PIN elettronici - Scratch cards
Gmprs: 1 MB= 3,5 unità
Dal 1° Luglio 2019, Le SIM card prepagate Thuraya che non sono state usate da almeno 12 mesi (se non è stata eseguita una chiamata con risposta) verranno addebitate 19 unità al mese che verranno detratte automaticamente dal saldo disponibile (se disponibile), alla fine del mese.
Se il saldo disponibile è inferiore a 19 unità sarà interamente utilizzato per coprire le unità previste per il mese corrente. Il periodo di 1 anno, 12 mesi, inizia dalla data della prima chiamata che deve essere eseguita entro 365 giorni dalla data di attivazione. Se la SIM card non ha credito resterà attiva, ma non utilizzabile per chiamate in uscita fino alla data prevista per il rinnovo annuale. Può ricevere chiamate.
Se entro tale data non verrà aggiunto credito, la SIM card verrà disattivata definitivamente.
Se la SIM card non è stata usate negli scorsi 12 mesi, è sufficiente eseguire una telefonata con risposta per rendere attiva la SIM card ed evitare l'addebito delle 19 unità/mese.
Se l'addebito di 19 unità è stato eseguito per un mese e se si esegue poi una telefonata, seguirà un nuovo periodo di 12 mesi senza addebiti di 19 unità/mese.
SCRATCH CARDS/SCHEDE DI RICARICA IN FORMATO ELETTRONICO: le schede di ricarica Thuraya sono disponbili solo in formato elettronico, sotto forma di PIN che vengono inviati via e-mail.
Sono disponibili nuove SIM prepagate, tutte già attivi ed utilizzabili per i servizi GPRS.
Visita le pagine dedicate, cliccando sulla descrizione della SIM di tuo interesse.
- SIM prepagata Classica Standard 10 (con 10 unità di traffico precaricate, 39u per rinnovo)
- SIM prepagata Classica Standard 100 (con 100 minuti, 100 SMS, 100MB unità di traffico precaricati, 39u per rinnovo)
- SIM prepagata NOVA (con 10 unità di traffico precaricate)
- SIM prepagata NOVA 100 (con 100 minuti, 100 SMS, 100MB unità di traffico precaricati, 10u per rinnovo)
Queste nuove SIM prepagate sostituiscono, dal 14 ottobre 2013, le seguenti
SIM card prepagata Prepaid (Classica)
SIM card prepagata NOVA (sostituisce la ECO)
Ogni utilizzatore corrente di SIM card già attive può richiedere la migrazione da SIM Classic e SIM Eco alle nuove SIM Classic 10, Classic 100, Nova 10, Nova 100. Costo del servizio 25.00 euro
La ricarica avviene in tempo reale inserendo , il PIN della ricarica acquistata in un SMS da inviare al sistema. Il cliente riceve un PIN che dovra' essere inviato al # 150 del network Thuraya per l'accredito del traffico acquistato.
Addebiti minimi ed incremento: Thuraya addebita il primo minuto e successivi scatri della durata pari a 60 secondi.
Prepagato Thuraya: gestisce la trasmissione dati; NON GESTISCE la ricezione/l'invio degli SMS da/verso reti GSM. Le ricariche sono inviate elettronicamente via posta elettronica.
Ricariche Thuraya: la validità della ricarica è pari a 365 gg dalla data di ricarica da eseguirsi entro 3 mesi dalla data di fatturazione.
ATTENZIONE: La lingua italiana non è disponibile nel menu di Thuraya. Le ricariche devono essere utilizzate (inviate via SMS o caricate tramite il sito Thuraya) entro 3 mesi dalla data di acquisto. Il traffico prepagato si aggiunge alla propria linea chiamando il numero 150.
Verifica SALDO TRAFFICO La verifica del traffico satellitare residuo si effettua inviando un SMS vuoto senza testo al 151, oppure chiamando il 151.(previa registrazione della SIM card con il network satellitare)
Se si effettuano più di tre telefonate al giorno al numero 151, le successive chiamate, a partire dalla quarta, sono a pagamento.
Se hai gia' acquistato l'apparato Thuraya, anche da altri distributori od in USA, e vuoi acquisire la SIM, accedi direttamente alla sezione del nostro sito dove puoi richiederla con transazione elettronica. L'estensione di validità delle SIM card si effettua mediante acquisto di scratch cards caricando altro traffico sulla linea aperta. Non e' possibile trasferire il traffico prepagato su linea con abbonamento.
Documenti richiesti per l'acquisto:
- Privato: documenti di identita', codice Fiscale
- Società: CCiAA, documento identità e CF dell'Amministratore e delegato
I prezzi descritti sono al netto di IVA, non comprendono i costi di spedizione e sono soggetti, come le condizioni, a cambiamento in ogni momento, senza preavviso.