SAT-Noleggio, Tariffe IsatPhone
ISATPHONE: Tariffe Noleggio
Il kit di noleggio e' composto da: 1 apparato completo di antenna, 1 alimentatore da rete 100-240 VAC con 1 presa elettrica, 1 batteria, valigetta di trasporto, istruzioni . La linea non e' predisposta per la segreteria telefonica. SIM e traffico satell. come da tariffe indicate.
Rifer. | Descrizione | Euro | Note | |
Tariffe noleggio IsatPhone | ||||
Giorno | Noleggio apparato e SIM satellitare (minimo 1 settimana) (traffico da acquistare a parte) | 10.00 | Al giorno /A-B | |
XMAS | Noleggio apparato e linea satellitare 20 dic. 202x - 07 Genn. 202x- tariffa fissa | 255,00 | G | |
TRAFFICO TELEFONICO IsatPhone |
||||
Min-wk | Traffico minimo per noleggio; ulteriore traffico viene fatturato alla chiusura del noleggio | 100 unità | 215,00 | vale 30 gg |
Ricarica 100 unità (circa 100 minuti) verso rete fissa o cellulare / Validità 30 gg |
215.00 | vale 30 gg | ||
Estensione Mensile 30 gg | 99.00 | |||
TRFF 2* | Costo conversazione/minuto voce altri sist. satellitari | 10,00 | - | |
SMS | SMS | se disponib. | 1,00 | - |
TRASMISSIONE DATI | ||||
SIM-TX | Attivazione Sim per trasmissione dati (una tantum) | a noleggio | 25,00 | A |
TXDT | Modulo con cavo per trasmissione dati | a noleggio | 75,00 | D |
Accessori | ||||
BT19 | Batteria Io-Li alta capacita' 2600mah | a noleggio | 55,00 | D |
PWS12 | Kit alimentazione 12/24VDC per accendisigari | a noleggio | 50,00 | D |
SLR01 | Pannello solare/caricabatteria (serve noleggiare anche kit 12Vdc in aggiunta al pannello solare) | a noleggio | 75,00 | D |
SPESE VARIE | ||||
Cllspcs | Dettaglio chiamate | NON DISPONIBILE | ||
Rsh24 | Procedura urgenza per contratto e spedizione in giornata oppure entro 72 ore dalla richiesta | 50,00 | D | |
SPEDIZIONI | ||||
SHPM-I | Spedizione Italia a tratta (assic. esclusa) | 25,00 | A | |
SHPM-E | Spedizione Europa a tratta (assic. esclusa) | 70,00 | A | |
SHPM-IW | Spedizione Mondo a tratta (assic. esclusa) | da quotarsi | A |
Note
A: costo da corrispondere all'inizio del noleggio.
B: addebito minimo: il cliente deve prepagare xx (come indicato sopra) minuti di traffico satellitare verso rete fissa/cellulare; eventuale traffico satellitare in esubero o verso altri sistemi satellitari verrà fatturato al rientro alla chiusura del noleggio
C: la prenotazione va pagata nel giorno della prenotazione, (pagamento e prenotazione sono contemporanei), non e' modificabile, non e' rimborsabile in caso di cancellazione, cambiamento o modifica parziale o totale.
D: accessori: il costo degli accessori si intende per singolo noleggio.
E: La penale è addebitabile per ogni prenotazione di noleggio effettuata, annullata e/o cancellata 72 ore prima dell'inizio del noleggio (momento in cui l'apparato/linea satellitare) lascia gli uffici di Speeka.
F: tariffe non applicabili nei periodi di black-out: luglio, agosto, dicembre, gennaio.
G: Natale: periodo minimo di noleggio: 20 dicembre 200x - 7 gennaio 200x o primo giorno lavorativo utile
H: il detttaglio chiamate e' da richiedere SOLO all'inizio del noleggio; se non richiesto all'inizio del noleggio, non sara' possibile generare il dettaglio chiamate.
*§*: Se possibile logisticamente, il dettaglio chiamate, quando richiesto dopo la fine del noleggio, e' soggetto ad una maggiorazione pari a 40.00 euro + IVA. Tale operazione non e' garantita come eseguibile.
I: ulteriore traffico può essere acquistato per riaccredito sulla linea satellitare prepagata noleggiata, al prezzo di listino + IVA.
J: Gli SMS non concorrono alla determinazione del traffico minimo richiesto per ogni noleggio e vengono addebitati specificamente.
L: la tariffa e relative spese accessorie, incluso il traffico telefonico, non sono rimborsabili; la prenotazione non è modificabile nè cancellabile; l'importo del noleggio viene addebitato in fase di prenotazione, e non è riaccreditabile nè rimborsabile una volta completata l'operazione.
SMS: il 9500 non supporta gli SMS
*: E' richiesto e viene fatturato un traffico minimo a noleggio come indicato. Eventuale traffico in esubero/conguaglio verra' conteggiato ed addebitato al rientro dell'apparato.
Termini e condizioni di noleggio
- Il prezzo ufficiale e' espresso in Euro: tutte le fatturazioni sono in Euro.
- Per leggere i dettagli delle condizioni di noleggio, visita questa pagina. (inserire link)
- Assicurazione sul kit noleggiato: non disponibile.
- Il cliente e' pienamente responsabile di tutti le spese sostenute da Speeka per la riparazione/sostituzione dell'apparato/accessori in oggetto.
- Si consiglia la prenotazione con almeno 1 settimana d'anticipo per garantire la disponibilita' degli apparati.
- Il cliente non è autorizzato a sub-noleggiare il kit noleggiato presso Speeka.
- Il cliente deve pagare in anticipo tutte le spese relative a: noleggio, traffico prepagato, set-up e spedizioni.
- Il traffico minimo richiesto per il noleggio non è rimborsabile.
- La validità standard del traffico prepagato è di 30 giorni, dopo di che il traffico scade e non può essere più utilizzato. Se necessario, può essere acquistata una estensione di validità di 30 giorni, per mantenere attivo e poter utilizzare il traffico residuo acquistato; più estensioni possono essere acquistate per prolungare la validità del traffico prepagarto acquistato.
- L'addebito del traffico e' basato sulla lettura del timer interno dell'apparato, soggetto poi a revisione.
- Tutti gli addebiti di traffico sono soggetti a verifica e revisione al ricevimento della fattura di traffico corrispondente una volta ricevuta da Iridium.
- E' richiesta una carta di credito con almeno 3 mesi di validita' prima della scadenza.
- Il conto telefonico e' soggetto a revisione finale sulla base degli addebiti ufficiali Iridium.
- Depositi richiesti, non incassati, su carta di credito: euro 1.500.00 per apparato, Euro 1,000.00 per traffico, calcolato fino ad un mese di noleggio; Mese ulteriore: altri 1000.00 euro. La cauzione sul traffico rimane valida fino degli addebiti finali di Iridium, generalmente disponibili dopo circa due cicli di fatturazione. Il deposito cauzionale è esente IVA.
- Se approvato preventivamente da Speeka, il deposito cazionale può essere consegnato tramite contate o bonifico bancario, senza la fornitura di una carta di credito: in questo caso le cifre richieste e evidenziate sopra si intendono raddoppiate.
- Tariffe e condizioni sono soggette a cambiamento in ogni momento, senza preavviso.Il cliente si impegna a non spedire, senza il preventivo assenso e le istruzioni di Speeka, il materiale noleggiato.
- Il Cliente e' pienamente responsabile dell'importazione/esportazione e di tutti i costi sostenuti nel corso di eventuali passaggi in qualsiasi frontiera.
- Speeka suggerisce di sottoporre un elenco preventivo delle nazioni visitate, anche per valutare eventuali nazioni in blacklist. Speeka avvisa il cliente che non è responsabile di qualsiasi blocco (fisico o tecnologico) dell'apparato da parte di autorità locali di nazioni straniere. Questa verifica è esercitata solo a scopo prudenziale e senza alcuna responsabilità da parte di Speeka
- Speeka consiglia al Cliente di verificare direttamente con l'ambasciata della nazione in cui l'apparato verrà autilizzato in relazione a possibili divieti, limiti legali dell'utilizzo dell'apparato noleggiato. Il Cliente è comunque sempre responsabile di qualsiasi costo, diretto od indiretto, derivante da blocco, confisca o simile situazione determinata ed da autorità di qualsiasi tipo, nazionali o straniere, durante l'utilizzo dell'apparato noleggiato, durante il viaggio o mentre in transito presso le autorità doganali.
- Nessun rimborso verrà corrisposto per blocco di apparato derivante da disposizioni di autorità nazionali, quali Ministero delle Comunicazioni, Dogane, Valichi di Confine, polizia o simili.
- Cancellazione di prenotazione: magggiori dettagli sono disponibili nella pagina relativa alle condizioni di noleggio.
- Carte di credito accettate: Amex, Visa, Mastercard, Cartasi.
- Pagamenti con assegno: solo con assegno circolare, con carta di credito a garanzia.
- Eventuali tariffe di noleggio scontate non sono disponibili in occasione dei seguenti periodi di black-out: gennaio, luglio, agosto, dicembre.
- I prezzi descritti sono al netto di IVA al 21% e sono soggetti a cambiamento in ogni momento, senza preavviso.