Tel. / Whatsapp 349-079-5312

Attualmente sei su:

SIMzilla - FAQ - 10 SIM cards in un unico 1 router cellulare

SIMzilla -  10 SIM cards in un unico 1 router cellulare per roaming FLAT 3.5G/UMTS in Europa

FAQ 

Come funziona il SIMzilla? Il SImzilla è un router cellulare che si collega ad  Internet e localmente genera una rete wifi a cui si possono collegare 5 apparati, anche con sistema operativo diverso. Questi 5 apparati possono navigare in internet senza alcun limite. 

Se mi servisse usare tariffe flat in roaming al di furoi delle nazioni in cui è attivo il SIMzilla, avete delle soluzioni che mi possano aiutare? Sì, abbiamo anche delle SIM cards che funzionano indipendetmente dal SIMzilla, in tutte le nazioni del mondo, sempre con tariffe FLAT. Contattaci direttamente per ottenere più dettagli.

Cosa viene fornito nella confezione? Il SIMzilla, un cavetto micro-USB  con kit alimentazione 100/240VAC, 1 SIM di controllo/gestione, e le SIM che richiedi per le nazioni di tuo interesse. 

C'e' qualche limite alla connessione? No, la connessione è FLAT, ALWAYS On. 

La connessione è 3G? No è 3.5G quindi più veloce di un normale UMTS, dove esiste la rete. Se non esiste copertura UMTS,  o la stessa fosse scarsa, il SIMzilla esegue la connessione  sulla rete con la migliore copertura ed intensità, a scalare, quindi Edge, GPRS, in successione. 

Devo pagare un canone annuale per cosa? In pratica, il SIMzilla  è acquistabile come semplice hardware. Al suo interno si inseriscono le SIM card delle nazioni in cui dovrà essere usato. A fronte del pagamento di un canone annuale di utilizzo, fisso, si  acquistano le unità, ad esempio 10 unità pari ad un giorno in Germania, 20 unità pari ad un giorno in Francia, che  servono.

Posso acquistare altre unità/giorni? Sì, durante l'anno di validità del canone, si possono  acquistare altre unità/giorni che verranno automaticamente caricate sul  contratto aperto.

Se uso il SIMzilla in due nazioni diverse, nelo stesso giorno, cosa pago? Sue diversi accessi giornalieri, quindi se in Germania ed in Lussemburgo, si pagano 20 unità. 

Se entro ed esco ripetutamente da una nazione, pago sempre un'unica connessione? Sì. 

Posso noleggiare il SIMzilla con le SIM card per le nazioni di mio interesse? Sì, abbiamo pratiche tariffe di noleggio. 

Perchè usate le unità per indicare i giorni? Per dare una uniformità alle tariffe: tutte le naizoni hanno una tariffa simile, tramite la Francia, dove il servizio costa molto di più. 

Se mi servono altre SIM card, in futuro, le posso acquistare? Sì, inviaci l'ordine indicando le SIM delle nazioni che  ti servono. Te le invieremo e le potrai insierire direttamente nel SIMzilla in tuo possesso. 

Posso anche usare la mia SIM italiana? Sì, puoi usare la tua SIM italiana , ma solo qui in Italia. Il suo uso viene inibito quando ti rechi all'estero per evitare i famosi addebiti incontrollati generati dal roaming europeo. L'APN viene configurato automaticamente.

Posso usare ad esempio una SIM card tedesca inserita nel SIMzilla quando sono in Germania? No, non è possibile. La SIM card tedesca non potrà venir utilizzata. 

Devo inserire delle SIM cards in tutti gli slot  per far funzionare il SIMzilla? No, non è necessario, E' sufficiente la SIM di controllo, ed una SIM di una nazione, Puoi lasciare gli altri slot vuoti. 

Posso usare il SIMzilla con SIM non fornite da Speeka? No. 

Viene usata una sola SIM per tutte le nazioni Europee? No.

Usate SIM di MVNO? Usiamo SIM anche di operatori MVNO. 

Posso usare una SIM card di quelle che mi fornite voi nel SIMzilla con un mio apparato, ad esempio Android, iphone o altro? No, non è possibile, non funzionerebbe. Sono SIM che funzionano SOLO se inserite nel SIMzilla. 

Posso recedere dal servizio? Il minimo contratto è previsto per un anno, dopo l'apertura del contratto, non è possibile recedere anticipatamente. Ogni contratto viene rinnovato su base annuale. 

Come posso navigare in nazioni non coperte dal SIMzilla? In queste nazioni non puoi usare il SIMzilla e le sue SIM, per cui dovrai necessariamente usare la SIM del tuo operatore nazionale oltre ad un apparato  in grado di gestire la connessione dati.

Come riconosco la SIM di controllo/gestione? La SIM di controllo/gestione  viene indicata in fattura. NON rimuoverla mai dalla posizione in cui viene inserita. L'assenza della SIM di controllo/gestione  impedisce il funzionamento del SIMzilla. Generalmente è la SIM card che viene posizionata nell'angolo superiore sinistro, a sinistra del display. Consigliamo di non spostarla MAI da questa posizione. 

Come eseguo le configurazioni dei vari APN di ogni singola nazione? Vengono eseguiti/impostati in modo automatico. 

Posso acquistare un'altra batteria? No, la batteria è "sigillata" all'interno del SIMzilla. Non si può cambiare, come succede con l'iPhone

Posso eseguire telefonate o videoconferenze con Skype? Sì, il servizio non è limitato.

Posso eseguire sessioni in streaming? Sì, il servizio non è limitato.

Posso eseguire chiamate vocali ad altri numeri telefonici, cellulari o di rete fissa? No, il servizio è SOLO DATI, quindi non posso chiamare altre numerazioni se non per il tramite di servizi VoIP tipo Skype. 

Posso pagare con bonifico bancario, invece che con carta di credito? Sì, possibile, devi indicarlo nel tuo ordine. 

Se mi servono più SIM di quelle (10) che il SImzilla può gestire, come faccio? Devi disinserire le SIM delle nazioni che pensi di non utilizzare ed inserire quelle delle nazioni in cui userai il servizio. 

Questo sito usa cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni utilizzato solo ed esclusivamente per la gestione degli ordini dei nostri prodotti. Per saperne di piĆ¹ Permetti Cookies Close
[profiler]
Memory usage: real: 6553600, emalloc: 5693084
Code ProfilerTimeCntEmallocRealMem