Tel. / Whatsapp 349-079-5312

logo speeka cs
Comunicato Stampa # 116

Vectu: GPS TRACKING Sistemi di Posizionamento e Tracciamento  a Costo ZERO

senza alcun costo di roaming, in tutto il mondo

Speeka è da sempre, impegnata nello sviluppo di prodotti che rendono la nostra vita più facile e più sicura, offrendo queste soluzioni ad un costo veramente accessibile, senza alcun costo di trasmissione cellulare.

Prima in Europa a vendere GPS portatile nel 1994, Speeka porta ora sul mercato italiano i primi dispositivi di tracking costruiti su tecnologia GPS/GSM con ZERO costi di connessione per la  trasmissione dei dati su rete cellulare.

I dispositivi intelligenti Vectu sono infatti sempre on-line, sempre collegati ad internet per offrire una vasta gamma di funzionalità, per tener traccia delle persone care, degli autoveicoli,  delle bici, dei propri animali delle cose più disparate, per offrire soluzioni per la casa intelligente, per gestire il tracking di mezzi e persone in modo intelligente ed economico.

La nostra tecnologia riduce significativamente il costo della connettività offrendo allo stesso tempo un'esperienza personalizzata ed unica, semplice ed efficace.

Le tecnologie GPS o A-GPS da solo non funzionano se l'antenna è oscurata: se all'interno di un edificio, di un garage o sotto un ponte. il GPS e l’A-GPS non sono in grado di fornire tutte le informazioni sulla posizione a chi ne fosse interessato.

La nostra tecnologia di localizzazione combina il meglio della triangolazione GSM con il posizionamento GPS (per la precisione millimetrica) per fornire la posizione più precisa possibile. Anche all'interno di un edificio, garage, o sotto un ponte.

Il GPS è uno strumento che riceve il segnale satellitare per determinare la posizione, ma non la trasmette: resta lì dove viene ricevuto, tranne quando  viene poi, tramite smartphone, o modulo GPRS/EDGE/3G, ritrasmesso ad un server con il costo elevato di una trasmissione dati cellulare.

I nostri apparati  consentono di localizzare e rintracciare una persona, una cosa, un animale un autoveicolo, sempre in ogni momento, con evidenziazione su GoogleMaps, a costo zero.

Le trasmissioni di riporto della posizione e del tracciamento non costano niente. La nostra soluzione è super-conveniente, con un costo annuale, per il primo anno, già incluso nel prezzo di acquisto.  Non è previsto nessun contratto, non ci sono costi di roaming o altri costi nascosti.

Per un uso in tutto il mondo, non solo in Italia.  E’ possibile generare un numero illimitato di rapporti, di avvisi di allarme senza alcun costo di  trasmissione nè costi di roaming quando all’estero.

Grazie alla tecnologia di cui sono dotati i nostri prodotti, ogni rapporto/interrogazione/visualizzazione della posizione è gratuito. L’ALWAYS ON-LINE a costo zero è finalmente realtà.

I dispositivi sono facile da usare: non serve alcuna configurazione dell’apparato: una volta acceso, riceve il segnale ed inizia a trasmettere, a costo zero.  Grazie ad una APP specifica per Android o iOS è possibile configurare rapidamente, oltre che sul PC,  le varie opzioni  relative alla visualizzazione a schermo in relazione a come il dispositivo sarà utilizzato e a chi dovrà essere avvisato  in caso di problemi.

Dalla sede centrale è possibile monitorare in tempo reale la posizione di un anziano  o il percorso degli automezzi di una azienda, verificandone la posizione e ottimizzando i costi di trasporto, condividendo le informazioni sulla posizione, in quali circostanze e con chi.  Se guasta o rubata,  è’ possibile vedere esattamente dove si trova l’auto, per massimizzare le possibilità di recupero e di ridurre al minimo il tempo di farlo.

In Italia Vectu è distribuito da Speeka direttamente dal proprio sito web, www.speeka.com

Il costo degli apparati parte da 120 euro.

VECTU Location trackers
Carrello

Non hai articoli nel carrello

[profiler]