Chat with Speeka Chat with Speeka
Selected Products: English Version

Gsm-Gprs-Umts
Skype
Hardware
Aero
Tel.satell.
 
Crypto
Acquista
Help
Supporto
Carrello
Dealer
Chi siamo


 Crypto Home
 Legge Pisanu
 Avviso Importante
SecureGSM crypto
 SecureGSM home
 Vantaggi
Recesso
 Acquisto
 Versione DEMO
  
 

SecGSM Pro Palmari

  
 SecGSM SP SmartPh.
  
 SecureGSM TECNICA
 Ascolta file registrati
 Linee GSM-UMTS
 Licenza utilizzo EULA
 Attivazione licenza
 Configurazione Modem
 Requisiti per Acquisto
 Riduzione ECO
  Setup linea dati
 SVT: tool verifica
 Restriz.Acquisto-Export
 Piracy
 FAQ
Contatti

Secure GSM software per la cifratura di teminali cellulari tipo Smartphone/Palmari PDA

CONFIGURAZIONE DEL PALMARE/SMARTPHONE: ATTENZIONE: per ottenere migliori prestazioni vocali, ricordati di configurare il modem del tuo palmare su V.110 e NON -TRASPARENTE, selezionando la voce di configurazione CSD all'interno del menu di sistema.

Ricordati anche che la tua SIM card deve essere attiva per la trasmissione dati a 9.6k; devi avere cioè un numero dedicato alla trasmissione dati a 9.6K. Senza tale attivazione, e relativo numero, la trasmissione in crypto non puo' essere implementata. Se chiami il tuo gestore per richiedre l'attivazione, fai specifico riferimento alla trasmissione dati a 9.6K in CSD, indicando anche che intendi usare il canale dati della rete GSM a bassa velocità, 9.6K, diverso dalla trasmissione dati in GPRS, EDGE, WAP, UMTS ....

NON UTILIZZARE V.32 E TRASPARENTE

Configura il modem del tuo Palmare/Smartphone sulla modalità: V.110. La modalità V.110 assicura una più veloce negoziazione tra i due apparati, per una successiva più veloce generazione delle chiavi di cifratura. La negoziazione tra i modem è più veloce, circa 3 secondi contro i 20 circa della modalità V.32.

I modem devono inoltre essere configurati sulla modalità NON-TRASPARENTE (in alcuni apparati potrebbe essere indicata come non-assente).

ATTENZIONE
Dopo ogni singola impostazione dell'apparato, prima di procedere con l'utilizzo, è necessario risettarlo seguendo questa procedura:
Esegui un soft reset del tuo apparato solo dopo aver configurato il modem su V.110 e NON- TRASPARENTE.

Il soft reset viene eseguito inserendo il pennino in un piccolo foro presente sull'apparato oppure (negli apparati più recenti) togliendo la batteria e re-inserendola dopo alcuni secondi. Controlla il manuale del tuo palmare per una corretta esecuzione di tale operazione.

Non eseguire un hard reset ( con cancellazione di tutti i programmi installati e ri-configurazione del modem a V.32) perché altrimenti dovrai re-installare tutti i programmi ed eseguire di nuovo le impostazioni del modem, nonché poi ri-eseguire un soft reset .

Gli apparati eseguono comunque la negoziazione sulla base dei parametri del chiamante, quindi, assicurati sempre che la corretta impostazione del tuo palmare/Smartphone va impostata su V.110 e NON-TRASPARENTE.


 
© 1991-2011 P.Iva 10351030159 - Speeka srl 3490795312 Site Map - e-mail SKYPE