Chat with Speeka Chat with Speeka
Selected Products: English Version

Gsm-Gprs-Umts
Skype
Hardware
Aero
Tel.satell.
 
Crypto
Acquista
Help
Supporto
Carrello
Dealer
Chi siamo


  Crypto Home
  Legge Pisanu
  Avviso Importante
   
  SW Crypto 3G
  Crypto 3G Nokia
  Crypto 3G iPhone
  Crypto 3G Blackb.
  Come funziona
  Sicurezza
  Compatibilità
  Dati tecnici
  FAQ
  Comparaz.Tecnica
   
  SW Crypto GSM 5.01
  Crypto GSM Nokia
  Compatibilità
  Dati tecnici
   
  Procedura Acquisto
  Listino prezzi
Recesso
  Requisiti per Acquisto
  Attivazione licenza
Restriz.Acquisto-Export
  Piracy
   
  Sugg.Tecnici
  Linee GSM-UMTS
  Configurazione Modem
  Riduzione ECO
  Ascolta file registrati
Contatti

Software CRYPTO per iPhone

Software per la cifratura delle chiamate eseguite con iPhone

Le intercettazioni delle chiamate cellulari sono ormai molto frequenti: ogni chiamata può essere ascoltata, anche con strumenti di bassisimo costo. Proteggere la propria privacy vocale è ormai una necessità, un diritto comunque garantito dalla Costituzione.

Il software di cifratura Gold Lock™ è stato studiato e sviluppato per l'utilizzo con iPhone (visita la pagina delle compatibilità, per determinare se il tuo apparato è compatibile). Il software è certificato dal Ministero della Difesa Israeliano ed è diffusissimo tra managers forze armate e agenzie di pubblica sicurezza a livello mondiale.

Il software protegge le conversazioni così come i messaggi di testo, gli SMS, grazie all'utilizzo dei più moderni e sicuri algoritmi di cifratura a 1024bit, di tipo militare.

Gli algoritmi di nuova generazione creano un grado di cifratura di tipo militare RSA a due strati a 1024 bit, AES a 256 bit, con un grado di qualità audio superiore, conversazioni bi-direzionali in full duplex, ritardo nella comunicazione ridotto estremamente ridotto. Il software consente l'invio, anche mentre in conversazione di messaggi testo cifrati.

La chiave di cifratura viene creata all'inizio della conversazione e distrutta alla fine: NON è POSSIBILE RIGENERARLA E NON ESISTE UNA MASTER KEY TRAMITE LA QUALE ACCEDERE ALLE CONVERSAZIONI REGISTRATE.

Il software cifra la chiamata in entrambe le direzioni, da apparato ad apparato, verificando anche l'identità degli utilizzatori, per evitare l'intromissione, sotto falsa identità, di terze parti non autorizzate. ENTRAMBI GLI APPARATI DEVONO ESSERE DOTATI DEL SOFTWARE DI CIFRATURA.

RECESSO: LEGGI BENE

 


 
© 1991-2011 P.Iva 10351030159 - Speeka srl 3490795312 Site Map - e-mail SKYPE