Tel. / Whatsapp 349-079-5312

Attualmente sei su:

UAV DRONI - Elettronica di Bordo

UAV DRONI - Elettronica di Bordo

L'elettronica di bordo è fondamentale per "creare" un drone capace di garantirre prestazioni affidabili. 

Si tratta cioè di equipaggiare il drone con un autopilota munito di vari componenti (GPS, Giroscopi, Accellerometri, Barometri etc..) che permette un controllo totale del multirotore con funzionalità avanzate.

Si può gestire un drone da remoto, tramite PC oppure tramite radiocomando con funzioni di autostabilizzazione in volo. Si può programmare una “missione” creando un piano di navigazione a punti (Waypoint), ancora prima del decollo, pogrammandolo per far si' che torni al punto di partenza in caso di emergenza o di precedente voluta programmazione.

Grazie alle ultime tecnologie si possono installare apparati per trasmettere video alla stazione ricevente  a terra, in tempo reale, 

Una importante e utilissima funzione è quella di utilizzare droni con doppio pilota, un'opzione molto utile per assegnare compiti precisi, guida e riprese video. 

Questo sito usa cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni utilizzato solo ed esclusivamente per la gestione degli ordini dei nostri prodotti. Per saperne di piĆ¹ Permetti Cookies Close
[profiler]
Memory usage: real: 6553600, emalloc: 5662132
Code ProfilerTimeCntEmallocRealMem