Attualmente sei su:

Svea

Possio SVEA

svea

Lo Svea è un apparato studiato per permettere la connessione tra le reti di telefonia fisse con quelle GSM. Grazie a questo tipo di connettività è possibile utilizzare molti apparati tipici della rete fissa, quali ad esempio normali telefoni, segreterie telefoniche, telefoni cordless DECT, apparati fax anche se le normali linee telefoniche non sono disponibili.

La presenza di connettori RJ11 consente questi collegamenti, per cui è possibile creare un ufficio mobile con apparati altrimenti non utilizzabili.

Lo SVEA è ottimizzato per l'utilizzo di apparati fax . 

Non è possibile collegare lo SVEA ad un computer per eseguire connessioni GPRS/EDGE/UMTS. Per questo tipo di connessioni si consigli l'utilizzo di Router UMTS , visitando l'apposita sezione.

Lo Svea lavora correttamente con fax analogici G3. Sconsigliamo l'utilizzo di fax digitali G4 perchè potrebbero non funzionare correttamente.

L'utilizzo di un centralino potrebbe compromettere l'invio/ricezione dei fax: sconsigliamo l'utilizzo di un centralino. Il centralino potrebbe dover venir riprogrammato per poter inviare/ricevere fax.

Non viene supportato comunque l'invio/la ricezione di fax tramite centralino.

Questo sito usa cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni utilizzato solo ed esclusivamente per la gestione degli ordini dei nostri prodotti. Per saperne di piĆ¹ Permetti Cookies Close