Attualmente sei su:

Tel. Satellitari- Avviso Importante

ATTENZIONE

NESSUN TELEFONO SATELLITARE FUNZIONA AL CHIUSO SE NON PER IL TRAMITE DI UN'ANTENNA ESTERNA DA POSIZIONARE ALL'ESTERNO ED IN DIRETTA ESPOSIZIONE VERSO IL CIELO, SENZA OSTACOLI DI NESSUN TIPO. ALBERI, TETTOIE, MURI, CAVI ELETTRICI, CAMPI MAGNETICI ED OSTACOLI NATURALI (COLLINE, MONTAGNE, ... ) OSTACOLANO LA RICEZIONE DEL SEGNALE SATELLITARE.

Seleziona sempre e solo un sistema satellitare che ti garantisca la copertura nelle zone di tuo interesse, evitando sistemi satellitari con un unico satellite se l'utilizzo avverrà in zone dove la visibilità del satellite potrebbe essere impedita da ostacoli naturali quali montagne, colline o simili.

========================================

miniM terrestre e GAN/M4: i due sistemi verranno definitivamente chiusi il prossimo 30 settembre 2014. Tutto il traffico ancora esistente verrà automaticamente cancellato. Ogni abbonamento verrà definitivamente chiuso.

miniM marittimo: il sistema verrà definitivamente chiuso il prossimo 30 dicembre  2016. Tutto il traffico ancora esistente verrà automaticamente cancellato. Ogni abbonamento verrà definitivamente chiuso.
=========================================

I nostri apparati vengono forniti solo se abbinati ad una  SIM card, di tipo pre o postpagato, con varie opzioni per soddisfare le esigenze più disparate. Se fosse necessario acquistare il solo hardware, il costo dell'hardware, senza SIM, viene quotato solo su richiesta scritta. 

Speeka offre la gamma più completa di telefoni satellitari portatili, veicolari, marini, aeronautici disponibili sul mercato.

Clicca sui link che trovi nel menu a tendina,  approfondire la conoscenza degli apparati satellitari e selezionare quello di tuo interesse.

Questo sito usa cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni utilizzato solo ed esclusivamente per la gestione degli ordini dei nostri prodotti. Per saperne di piĆ¹ Permetti Cookies Close