Attualmente sei su:

Car Cam: alcuni buoni motivi per usarle

Car Cam: per videoregistrare quando guidi!

Ora puoi registrare tutto quello che succede quando guidi!

Vuoi sapere perchè ti converrebbe usarle? Leggi alcuni motivi che ti sorprenderanno!

dr5m

 

Le carcam registrano i dati di guida grazie al GPS: velocità, posizione, ora/data: questi dati sono utilizzabili in caso di incidente per comprovare la propria posizione. 

I file video possono essere utilizzati come prova in caso di incidente. 

E' possibile soprapporre le immagini alle mappe di Google, per avere riferimenti diretti di cartografia.

Grazie al G-Sensor incoporato,un accellerometro che registra i dati su tre assi, la carcam registra anche i dati relativi alla forza di gravità (le accelerazioni laterali) per determinare l'inclinazione della vettura in curva o in caso di incidente: questo dato è moltoutile per capire il comportamento della vettura in caso di imprevisti. 

Il G-Sensor, in caso di incidente, sente immediatamente l'urto ed attiva automaticamente la registrazione con conseguente salvataggio del file video. 

Grazie ad un tasto definibile SOS, è possibile attivare manualmente, in ogni momento, in emergenza, una registrazione con salvataggio del file video, 

Grazie a queste caratteristiche, è ormai provato che gli utilizzatori delle carcam aiutano a guidare con più prudenza. 

L'utilizzo delle carcam nella gestione delle flotte aziendali obbliga gli autisti ad un comportamento più lineare e rispettoso delle regole del codice stradale, con natuale riduzione del numero degli incidenti e delle controversie. 

Questo sito usa cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni utilizzato solo ed esclusivamente per la gestione degli ordini dei nostri prodotti. Per saperne di più Permetti Cookies Close